Per la salute delle alte vie respiratorie, Nasochiuso.com rappresenta oggi un presidio di autorevolezza e affidabilità, al quale i moltissimi lettori che ci seguono si rivolgono per approfondire dubbi e ricevere rassicurazioni.

Questo è possibile grazie all’importante contributo degli Specialisti ORL che formano il “Dream Team” dei nostri Esperti on line e che costantemente partecipano inoltre alla realizzazione dei contenuti informativi di Nasochiuso.com. Ogni giorno i nostri utenti ricevono una risposta importante per la loro salute e benessere grazie ai nostri Esperti.

Conosciamo da vicino la nostra squadra composta da brillanti e appassionati Otorinolaringoiatri.

Partiamo dal gruppo dei “fondatori” che hanno fatto parte del team sin dall’inizio, come Alberto Macchi, che svolge intensa attività didattica, scientifica e di ricerca presso l’Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi di Varese; Elena Cantone, del Policlinico “Federico II” di Napoli, grande esperta di endoscopia nasale e rinologia; Michele Grasso, molto attivo nel campo della ricerca, soprattutto per quanto riguarda la terapia del carcinoma della laringe.
E dal 2016 i “nuovi arrivi” che si sono aggiunti alla squadra, integrandosi subito perfettamente e andando così ad arricchire il servizio di nuove competenze: Carlo De Luca, che si occupa specialmente di disturbi dell’olfatto e di tecniche diagnostiche innovative; Alberto Eibenstein, Professore all’Università dell’Aquila, Specialista anche in Audiologia e grande esperto soprattutto nel campo degli acufeni; Vittoria Di Rubbo, che ha svolto approfondite ricerche nel campo delle apnee ostruttive del sonno (OSAS) nei bambini. Ulteriore nuovo Specialista ORL del team, Arturo Armone Caruso, esperto di patologie ORL ambulatoriali e degli aspetti citologici della mucosa nasale.

Gli esperti on line di Nasochiuso.com

Hai una domanda? Chiedi ai nostri Esperti on line!

Gli Esperti on line di Nasochiuso.com non intendono sostituirsi al Medico inteso come persona “fisica”, a cui è sempre necessario rivolgersi per una diagnosi o per la prescrizione di una terapia. Al contrario, il loro ruolo riguarda la diffusione di una “cultura della salute”, facilitando e favorendo il dialogo con lo Specialista ORL; perché la qualità della nostra vita passa (anche) dalla salute del nostro naso!

Ultimo aggiornamento 12/12/2016